Image Alt
 • Recensioni  • Recensione – Sidr ArmoniaBio Herbs

Recensione – Sidr ArmoniaBio Herbs

In questa recensione vi parlerermo del Sidr ArmoniaBio Herbs, che ci è stato gentilmente omaggiato da Armoniabio Store.
La polvere è ricavata dalle foglie di Ziziphus jujuba, comunemente chiamato dattero cinese: è molto fine, di un colore verde chiaro, l’odore è dolcemente erbaceo.
Come le altre erbette di questa linea anche il Sidr si presenta in una confezione bianca, con una sezione trasparente che mostra il contenuto e la chiusura ermetica.
 
Confezione 100 grammi
Prezzo 7,2€
 
Grazie alle saponine ed alle mucillagini presenti nella pianta il Sidr ha proprietà lavanti, idratanti, condizionanti, purificanti e lenitive, il che lo rende un alleato ideale non solo per la cura dei capelli ma anche per quella della pelle.
Mischiato con acqua si ottiene subito una morbida pastella, che montata con le fruste si trasforma in una mousse facilissima da spalmare.
 

Impacco lavante – idratante – condizionante

L’esperienza di Stefany:
 
L’ho messo sui capelli umidi e sporchi e l’ho tenuto in posa 40 minuti (il tempo di guardare una puntata de “La Casa di Carta”).
 
Sono rimasta piacevolmente stupita dal fatto che non abbia colato minimamente nonostante il caldo.
 
Dopodiché ho messo un po’ di acqua sulla cute e massaggiato per un minuto, poi ho proceduto col risciacquo che si è svolto agevolmente.
Tenendo conto del fatto che si tratta del primo lavaggio post-hennata il colore non ha nemmeno scaricato come al solito.
 
Al tatto i capelli erano molto morbidi quindi non ho avuto bisogno di usare il balsamo, ho proceduto ad un ultimo risciacquo con semplice acqua fredda e ho asciugato.
 
Il risultato?
Una chioma leggera, disciplinata e lucente, hanno resistito puliti un giorno in più del solito (normalmente lavo ogni tre giorni avendo i capelli grassi, con questo lavaggio alternativo hanno iniziato a sporcarsi solo al quarto giorno e le lunghezze sono rimaste morbide e vaporose).
 
 

POST A COMMENT

Passione Henné