
Come tingere la ricrescita bianca – Annarita
Seguiamo passo passo il procedimento di Annarita per una perfetta copertura della ricrescita bianca!
Questa è la situazione iniziale:
Primo passaggio: Annarita prepara la lawsonia con acqua a temperatura ambiente, senza acidi e senza ossidazione, aggiunge un cucchiaio di kapoor kachli ed uno di amido di mais; applica accuratamente sulla ricrescita, copre con la pellicola e tiene in posa per un paio d’ore. I capelli bianchi diventano color rame.
Secondo passaggio: mescola due cucchiai di lawsonia, due di katam e due di indigo, senza acidi o bicarbonato, ed aggiunge del kapoor e dell’amido di mais; altre due ore di posa.
Risultato finale: capelli bianchi perfettamente coperti! A sinistra foto scattata con il flash, a destra con luce naturale.
Ileana
bellissimi! l’amido di mais a cosa serve?
annalisa
sono immensamente felice di aver scoperto un sito cosi bello che tratta del mio meraviglioso henne! volevo chiedere: ho fatto l henne rame la settimana scorsa e, al di là di ogni invidiosa aspettativa, i capelli sono venuti luminosi e splendidi. volevo, tuttavia,scurirli un po. E’ possibile rifare l henne anche se solo a distanza di una settimana dalla precedente posa? volevo unire rame e rosso per dare una tonalità diversa..aspetto consigli. Grazie